▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CAST nella nuova veste

Nuova interfaccia utente e nuove funzionalità sono le principali innovazioni del software AIP 6.1 di CAST, partner tecnologico di NessPRO Italy.

Tecnologie
NessPRO Italy va a rafforzare la propria offerta nell'area dell'Automated Application Inteligence, attraverso le novità introdotte dalla più recente versione del proprio partner tecnologico CAST, società che opera nel mercato dell'Application Intelligence (AIP), che contribuiscono a rafforzare una soluzione nata per adattare più velocemente le applicazioni software alle esigenze di business, riducendo contestualmente i rischi per il business e i costi IT di manutenzione.
La piattaforma AIP 6.1 è una soluzione che permette di gestire, con maggiore efficienza ed efficacia, la manutenzione delle applicazioni business-critical. Partendo dall'analisi del codice sorgente, CAST AIP estrae informazioni tecniche oggettive (Intelligence), fruibili tramite portali web, tool di simulazione e di mining, per: supportare gli IT Manager nelle decisioni strategiche sugli asset applicativi e l'allocazione delle risorse umane; agevolare i team di QA nel verificare la Qualità tecnica e nel controllare e misurare il rispetto delle regole architetturali, di programmazione e documentazione; aiutare i Team di Sviluppo nelle attività di presa in carico, valutazione delle modifiche e generazione della documentazione tecnica per una migliore produttività.
La nuova versione, inoltre, offre maggiori potenzialità di personalizzazione dell'interfaccia utente e una nuova veste grafica con un approccio basato sui ruoli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter