▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asgroupe presenta l'applicativo Open Hotlink

Un software per l'analisi multidimensionale per rispondere alle necessità di controlling e di governance all'interno delle aziende che dialoga con Excel.

Tecnologie
Asgroupe, multinazionale francese che sviluppa applicativi di Corporate Performance Management per gruppi di medie e grandi dimensioni, ha avviato la commercializzazione dell'applicativo Open Hotlink per rispondere alle necessità di controlling e di governance all'interno delle aziende.
Sono attività che richiedono l'elaborazione rapida degli score card e degli indicatori di performance che permettono una migliore gestione del gruppo.
Il software è indicato per le società che vogliono ottimizzare la produzione e personalizzare i report in funzione delle esigenze delle direzioni generali.
Open Hotlink permette di collegare direttamente Microsoft Excel ai dati di Reflex ed Equilibrio - soluzioni di Asgroupe per il consolidamento civilistico e per il reporting direzionale - realizzando, così, dei consolidati analitici per area di business o per zona geografica.
E' un applicativo multidimensionale che agevola la simulazione e l'analisi evidenziando le informazioni strategiche utili per le aziende. Tra le altre funzionalità offerte: la possibilità di creare nuovi report per il management e il mercato; è utile per redigere il P&L per destinazione; semplifica la simulazione e l'analisi, in quanto i dati multidimensionali vengono strutturati e analizzati mediante tabelle pivot e il passaggio da un'informazione aggregata a una dettagliata è facilitato.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter