▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

InfoPrint presenta TransPromo

Servizi di consulenza, personalizzazione, colore per aiutare a migliorare il tasso di risposta dei clienti.

Tecnologie
TransPromo (che deriva dall'unione di documenti transazionali con messaggi promozionali) è la suite di soluzioni lanciata da InfoPrint, la joint-venture tra IBM e Ricoh, per consentire agli operatori di marketing di creare documenti transazionali di impatto, attraverso sofisticate tecnologie di stampa e personalizzazione, che si calano nell'infrastruttura esistente.
La suite in questione è in grado di trasformare documenti transazionali e informazioni stampate in comunicazioni ad alto valore aggiunto che integrano contenuti di marketing personalizzati per promuovere prodotti e servizi e aumentare la fidelizzazione del cliente.
Nello specifico la soluzione comprende il sistema di stampa digitale in quadricromia InfoPrint 5000 ottimizzata per AFP, InfoPrint ProcessDirector (IPPD) e altre offerte software realizzate da terze parti.
InfoPrint combina in questo modo i propri punti di forza nell'ambito di produzione documenti, colore e integrazione dei sistemi con potenti software e servizi di progettazione e ingegnerizzazione. 
Con il lancio della suite TransPromo nasce anche InfoPrint TransPromo Consulting Practice, per offrire ai clienti l'apporto professionale richiesto per accompagnare la transizione al TransPromo e i servizi di consulenza che ne garantiscono il successo a lungo termine.  
Le soluzioni software TransPromo comprendono InfoPrint ProcessDirector (IPPD), InfoPrint Manager (IPM) e applicazioni software di partner selezionati che forniscono un sistema di workflow scalabile per la gestione della produzione, l'ottimizzazione dell'analisi logica dei database, funzionalità di progettazione e composizione di documenti e prospetti, e contenuti di direct marketing - il tutto in un'unica suite centralizzata.  La soluzione software messagepoint del partner Prinova gestisce i contenuti di campagne e messaggi, snellendo il flusso di lavoro delle comunicazioni promozionali e informative. In questo modo gli utenti pianificano, realizzano e seguono le campagne, con un unico prodotto basato sul Web.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter