▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Iomega StorCenter Pro NAS 200rL Linux Server

Il nuovo NAS Linux rack-mount per le PMI integra fino a 3TB di storage di rete e include cinque licenze client del software EMC Retrospect Express, che offre protezione automatizzata agli utenti Windows e Mac.

Tecnologie
Iomega ha presentato Iomega StorCenter Pro NAS 200rL Linux Server, una nuova famiglia di server NAS Linux montabili a rack con capacità da 1TB, 2TB e 3TB, rivolti alle piccole e medie aziende o workgroup di rete.
I server si integrano nelle reti esistenti e forniscono storage ad elevate prestazioni per attività di file sharing e backup di dati critici, offrono funzionalità avanzate di file services e stampa oltre a caratteristiche hardware come drive hot-swappable e protezione dei dati RAID. Il supporto per Active Directory Service (ADS) fornisce compatibilità per utenti e gruppi con le reti Microsoft Windows esistenti. La funzionalità integrata di print server permette agli utenti di collegare e condividere fino a quattro stampanti USB sulla rete, mentre il software per il backup EMC Retrospect Express incluso (5 licenze client) rende possibile attività di backup e disaster recovery professionali Touch-Free). I
l server Iomega StorCenter Pro 200rL NAS utilizza una porta ad alta velocità Gigabit Ethernet (10/100/1000 Mbps) per collegarsi alla rete e include quattro drive SATA-II che possono essere configurati per operazioni RAID 0 (striping), RAID 0+1 (striping e mirroring), RAID 5 (striping e parity) o JBOD (spanning).
Per uno storage sicuro e attività di backup e disaster recovery senza problemi, i nuovi server Iomega StorCenter Pro 200rL NAS includono cinque licenze client del software EMC Retrospect Express, che offre protezione automatizzata, affidabile ed economica agli utenti Windows e Mac.
I nuovi Iomega StorCenter Pro NAS 200rL Server Linux sono disponibili da aprile a partire da 1.249,00 Euro, per il taglio da 1TB.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter