▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Standardizzare con Infor

La società standardizza la metodologia di implementazione dei progetti.

Tecnologie
Infor attiva in Emea e anche in Italia una metodologia di implementazione standardizzata certificata ISO 9001:2000.
Con l'erogazione dello stesso livello qualitativo in tutti i paesi, Infor dimostra l'impegno a soddisfare i requisiti di gestione della qualità definiti da ISO, spesso richiesti nel settore manifatturiero.
La certificazione Infor copre l'implementazione delle soluzioni principali, tra cui quelle per le aziende del settore manufacturing discreto e di processo, automotive, di PLM (product lifecycle management). Altre implementazioni di soluzioni sottoposte ad audit e certificate sono quelle relative al CRM, all'enterprise asset management (EAM), al compliance management, al supply chain management (SCM), al performance management (PM) ed alla gestione finanziaria e delle risorse umane. 
Enza Fumarola, Country Manager di Infor Italia, ha commentato così la notizia: "Infor arricchisce, estende ed evolve regolarmente il proprio portafoglio di prodotti, nel tentativo di mantenersi al passo con le esigenze di business dei clienti". "La standardizzazione della metodologia di implementazione è un passo importante per Infor, a dimostrazione di come singole aziende possano crescere insieme fino a diventare un'unica grande società".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter