▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Migliorata l'integrazione dei prodotti Oracle

Perfezionata l'integrazione fra Oracle Business Intelligence, Hyperion Essbase di Oracle e Oracle E-Business Suite per permettere alle aziende di estendere il valore dei loro investimenti.

Tecnologie
Nuove integrazioni fra Oracle Business Intelligence Applications e Oracle E-Business Suite R12, a cui si va ad aggiungere il potenziamento del supporto tra i prodotti software Oracle per la BI come Hyperion Essbase e Oracle Business Intelligence Suite Enterprise Edition Plus (Oracle BI Suite EE Plus).
Grazie alle nuove integrazioni è possibile trarre ulteriore valore dagli investimenti dedicati a Oracle BI e alle Oracle Applications. Rendendo più semplice l'aggiunta di nuove funzionalità BI all'interno degli ambienti applicativi aziendali, Oracle BI Applications offre ulteriore supporto nei confronti di Oracle E-Business Suite R12, inclusi contenuti pre-costituiti e adapter per i moduli Financials, Human Capital Management, Order Management & Fulfillment e Supply Chain.
Le Oracle BI Applications integrano già il supporto per le precedenti release di Oracle E-Business Suite. Le Oracle BI Applications sono soluzioni BI complete, basate su standard, che permettono di conseguire un rapido time-to-value e un livello di analisi molto più approfondito grazie a funzioni di intelligence intuitive role-based trasversali all'intera struttura aziendale.
Le basi BI di Oracle integrano Hyperion Essbase e Oracle BI Suite EE Plus con l'obiettivo di offrire ai clienti una soluzione BI enterprise unificata che offre capacità in ambito query, reporting, analisi e modellazione. Hyperion Essbase sfrutta le funzionalità di query avanzata hot-pluggable di Oracle BI Suite EE Plus per avere accesso a fonti dati eterogenee per eseguire attività di previsione e modellazione di scenari di business "what if".
Oracle BI Suite EE Plus supporta ora Hyperion Essbase in modo nativo come fonte dati ottimizzata.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter