Logo ImpresaCity.it

Sophos Endpoint Security and Control 8.0

La nuova versione include la tecnologia Network Access Control, che promette maggior sicurezza. Il prodotto sarà disponibile come upgrade gratuito per tutti i clienti in possesso di valida licenza Sophos Endpoint Security and Control.

Autore: Redazione PMI

Sophos ha presentato Sophos Endpoint Security and Control 8.0. Nella nuova versione è inclusa la tecnologia Network Access Control, che oltre a offrire alle aziende una protezione proattiva e reattiva dai virus, si occupa dell'infrastruttura di rete in maniera preventiva e completa.
Dopo l'acquisizione di Endforce, Sophos ha integrato le funzionalità di valutazione e controllo dei criteri nella sua soluzione di punta per la sicurezza degli endpoint, eliminando la necessità di un'installazione separata e senza richiedere ulteriori costi di licenza.
Sophos Endpoint Security and Control 8.0 offre sicurezza e controllo, indipendentemente dalla piattaforma, su computer desktop, portatili, file server e dispositivi mobili, e ha itnegrate funzionalità di valutazione e controllo dei criteri in maniera semplice ed efficiente in termini di costi.  Tra i principali vantaggi offerti da Endpoint Security and Control 8.0: protezione preventiva; gestione semplificata; supporto tecnico competente e affidabile.
Sophos Endpoint Security and Control 8.0 sarà disponibile come upgrade gratuito per tutti i clienti in possesso di valida licenza Sophos Endpoint Security and Control. Inoltre, potrà essere acquistato tramite la rete mondiale Sophos dei VAR autorizzati. 
La licenza include il supporto tecnico standard fornito da Sophos 24 ore su 24, 7 giorni su 7.  
Pubblicato il: 29/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza