▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quest Software rafforza la partnership con Microsoft

Quest sviluppa una gamma di prodotti per aumentare le potenzialità di Microsoft Office SharePoint Server 2007.

Tecnologie
Si rafforza la partnership tra Quest e Microsoft  con l'ampliamento della famiglia di prodotti per SharePoint Server 2007.    
Quest, infatti, ha sviluppato una gamma completa di strumenti per gestire tutti gli aspetti riguardanti i prodotti e le tecnologie SharePoint, inclusa la migrazione, l'integrazione e lo sviluppo delle applicazioni, il recovery e l'auditing, l'amministrazione e la gestione di SQL Server.
Tra i prodotti più nuovi di Quest per SharePoint Products and Technologies vanno menzionati:  Notes Migrator for SharePoint, che migra il contenuto di applicazioni Lotus Notes verso SharePoint Server 2007. E' un prodotto inserito nell'offerta Quest attraverso l'acquisizione di Proposion, avvenuta nell'ottobre del 2007; Development Studio for SharePoint, che rende più facile e veloce costruire le applicazioni in SharePoint Server 2007; File Migrator for SharePoint, migra i contenuti di file condivisi verso SharePoint Server 2007; Public Folder Migrator for SharePoint, migra il contenuto dei Public Folder verso gli ambienti SharePoint Portal Server 2003 o SharePoint Server 2007; Migration Manager for SharePoint: migra siti, librerie di documenti e liste da SharePoint Server 2003 a SharePoint Server.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter