▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In soli tre mesi 16 clienti hanno scelto Crossgate-SAP

In tre mesi di collaborazione tra Crossgate e SAP 16 aziende hanno adottato il nuovo servizio di integrazione B2B.

Tecnologie
 A pochi mesi dall'annuncio del servizio "B2B 360° Services" (Business Process Outsourcing) di Crossgate rivolto alle aziende che utilizzano le soluzioni SAP, vi sono sono già i primi riscontri positivi.
16 aziende hanno adottato il servizio che offre l'integrazione elettronica di clienti e fornitori senza l'utilizzo di applicativi EDI di terze parti. I "B2B 360° Services" permettono ai clienti di automatizzare tutti i processi di business in entrata e in uscita, a prescindere dal media coinvolto nella trasmissione del processo (carta, fax, EDI, Web, SMS, e-mail, RFID, GPS).
I clienti possono semplicemente connettersi con tutti i loro business partner, indipendentemente dal formato e dal sistema utilizzato. Riconoscendo che la tecnologia deve evolvere perché il business possa cambiare efficacemente, i servizi BPO "Powered by SAP" di Crossgate offrono ai clienti immediato accesso elettronico alla comunità business mondiale attraverso i "B2B 360° Services".
I "B2B 360° Services" per l'utilizzo con le soluzioni SAP, offrono ai clienti un semplice canone e un roll out dei loro partner EDI, la gestione esperta dei progetti, una rapida migrazione e implementazione, oltre a un supporto professionale.
La soluzione di integrazione-on-demand è un servizio plug-and-play (servizio SOA) che utilizza i componenti di SAP NetWeaver  Exchange Infrastructure (SAP NetWeaver XI) e di SAP NetWeaver Process Integration (SAP NetWeaver PI) offerti dalla piattaforma SAP NetWeaver ed è completamente compatibile con le soluzioni SAP, senza la richiesta di hardware o software supplementare.
Con "B2B 360° Services" per l'uso congiunto delle soluzioni SAP i clienti possono collegarsi con oltre 34.000 business partner nel mondo, scegliendo tra 21,6 milioni di connessioni B2B disponibili. Il modello di business basato su transazione è già affermato in settori hi-tech come automotive, manufacturing, farmaceutico, chimico, process industry, CPG, e global trade.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter