▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor PLM versione 8.1

la nuova versione prevede la funzione di check-in che consente la convalida e la conferma della versione di disegni, formule, BOM (bill of material) e ordini di modifiche di progettazione, l'integrazione di eCAD e nuove funzionalità di gestione dei contenuti aziendali(ECM).

Tecnologie
Il software Product Lifecycle Management di Infor progettato per aziende del settore manufacturing discreto, tra cui automotive, attrezzature e macchine industriali, aerospaziale, high-tech ed elettronica è giunto alla versione 8.1.
Nella nuova versione gli sviluppi riguardano un miglioramento della collaborazione, snelliscono i processi di progettazione e favoriscono la visibilità e la condivisione delle informazioni nell'organizzazione per aiutare le aziende a migliorare il time-to-market, ridurre i costi e aumentare l'efficienza operativa.
Con Infor PLM 8, le aziende manifatturiere possono snellire il modello di produzione engineer-to-order sfruttando una condivisione dei dati in tempo reale che fornisce una grande visibilità sul processo di progettazione e sviluppo prodotti. Gli sviluppi basati sulle indicazioni dei clienti, come una migliore gestione dei dati, gestione dei contenuti aziendali, analisi del ciclo di vita e integrazione CAD forniscono uno strumento end-to-end per la collaborazione tra più siti. Inoltre, i clienti possono beneficiare dell'integrazione invisibile con sistemi ERP sia di Infor che di terzi, permettendo alle aziende manifatturiere di ottenere un TCO inferiore, un'implementazione rapida e un ROI più immediato. 
Più in dettaglio la nuova versione prevede: la funzione di check-in che permette la convalida e la conferma della versione di disegni, formule, BOM (bill of material) e ordini di modifiche di progettazione; l'integrazione di eCAD che fornisce supporto per la progettazione di componenti elettroniche; nuove funzionalità di gestione dei contenuti aziendali (ECM); maggiore fruibilità dello strumento di analisi del ciclo di vita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter