▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Open Text presenta la strategia Enterprise 2.0

Livelink ECM - Extended Collaboration, è una nuova soluzione che connette persone, processi e contenuti in tempo reale. Un percorso per accelerare il social computing, adottare il Web 2.0, far crescere la collaboration e garantire la compliance.

Tecnologie
Open Text, fornitore di software di Enterprise Content Management, ha annunciato la strategia Enterprise 2 per aiutare i clienti a trasformare le loro organizzazioni con efficaci tool di social computing.
L'azienda sta lavorando a un'offerta di soluzioni per la collaboration e il Web, in grado di fornire funzionalità 2.0 - per esempio "wikis", "forum", "blog", "tag", "moderazione", "community", e "collaboration in tempo reale" - per integrate in processi di business, e che rispettano al contempo i requisiti di compliance. Sfruttando le proprie soluzioni Web 2.0 già esistenti, Open Text fornirà una gamma completa di nuove soluzioni per meglio rispondere alle numerose e differenti richieste in ambito 2.0.  
La strategia Enterprise 2.0 di Open Text poggia sui seguenti fondamentali elementi: ottimizzazione dell'esperienza; ottimizzazione dei workgroup; Enterprise 2.0 Content Management; rendere sicuro il contenuto Enterprise 2.0. 
E sul mercato inziano a vedersi i primi sviluppi di questa strategia. La società, infatti, ha annunciato Livelink ECM - Extended Collaboration, una nuova soluzione che connette persone, processi e contenuti in tempo reale.
Livelink ECM - Extended Collaboration fornisce alle organizzazioni una roadmap per l'Enterprise 2.0 all'interno di una più ampia strategia ECM e, inoltre, fornisce nuove modalità più dinamiche per migliorare la collaborazione e la produttività dei dipendenti, e aumentare la fedeltà dei clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter