▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La sicurezza come servizio per le PMI

F-Secure presenta Protection Service for Business (PSB), un servizio di sicurezza per le PMI.

Tecnologie
Protection Service for Business (PSB) è una nuova modalità, proposta da F-Secure, per la protezione delle piccole e medie imprese che spesso non hanno risorse e competenze interne per stare al passo con l'evoluzione delle minacce informatiche.
Si tratta di una soluzione completa e facile da usare per la sicurezza di PC aziendali e dispositivi mobili, offerta e interamente gestita da un rivenditore certificato di F-Secure. In questo modo l'azienda non ha bisogno di risorse IT interne per usufruire di una protezione sempre aggiornata. Anche le aziende che hanno già un reparto IT possono trarre profitto dall'impiego di PSB e dalla sua interfaccia di gestione web semplificata. Protection Service for Business consiste in un client e in un portale di gestione della sicurezza in hosting. Il sistema protegge desktop, notebook e file server da virus, spyware e malware nascosto. Tra i servizi inclusi nella soluzione, aggiornamento automatico delle definizioni dei virus, del software client e del sistema di gestione.Il portale di gestione include profili di sicurezza predefiniti per differenti gruppi di utenti. Tra le funzionaliltà presenti, c'è il firewall, prevenzione delle intrusioni, controllo delle applicazioni, protezione preventiva grazie alla tecnologia DeepGuard e rilevamento di roootkit con F-Secure BlackLight. PSB ha anche un filtro antispam incorporato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter