Avviata la seconda fase della campagna marketing globale "What Do You Have To Say", che coinvolge i clienti nella rivoluzione Print 2.0 (la strategia adottata da HP per valorizzare e innovare il processo di stampa), nell'area EMEA.
HP ha dato il via alla seconda fase della campagna di marketing integrata "What Do You Have To Say?", che coinvolge i clienti nella rivoluzione Print 2.0 (la strategia adottata da HP per valorizzare e innovare il processo di stampa nell'area digitale),
nell'area EMEA.
Come testimonial della campagna globale, che punta a fornire alle Piccole e Medie Imprese spunti creativi per costruire il brand, è
stato scelto Jake Burton, imprenditore di successo e fondatore di Burton Snowboards.
Jake Burton e il suo team sono disponibili a raccontare via Web la loro esperienza e a condividere le loro competenze con gli utenti delle PMI, che possono così accedere agli strumenti e alle tecnologie di stampa messi a disposizione da HP, per dare un nuovo impulso al proprio business e apprendere come sfruttare al meglio la propria infrastruttura IT.
Gli utenti possono scoprire come Jake Burton sia riuscito a trasformare la sua idea iniziale in un marchio noto in tutto il mondo, oltre ad approfondire i principi e le tecnologie che hanno permesso all'azienda di affermarsi quale principale produttore di snowboard a livello internazionale.
La campagna di HP "What Do You Have To Say?" rivolta alle PMI partirà questa settimana e proseguirà per l'intero 2008; oltre al sito Web interattivo, prevede un mix di messaggi pubblicitari online e sulla stampa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.