▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Esker DeliveryWare è Powered by SAP NetWeaver

La soluzione ottiene l'integrazione certificata SAP per la nuova interfaccia SAP Enterprise basata sui servizi.

Tecnologie
Esker DeliveryWare 4.0, la soluzione Esker per l'automatizzazione dei processi di gestione documentale, ha ottenuto l'integrazione certificata Sap con la nuova interfaccia SAP basata su servizi Enterprise (enterprise SOA), diventando in questo modo una soluzione "Powered by SAP NetWeaver".
Per ottenere la certificazione SAP "Powered by SAP NetWeaver" per Esker DeliveryWare 4.0, il vendor ha sviluppato interfacce che permettono al proprio motore di regole di gestione documentale di comunicare in modo nativo con i servizi Web sui quali si basano le architetture dei servizi Enterprise.Attraverso alla nuova interfaccia enterprise SOA, le aziende sono in grado di collegare applicazioni stand-alone e remote per automatizzare i nuovi processi end-to-end senza interrompere la produzione. Con la nuova interfaccia Enterprise Services-based cresce ulteriormente l'investimento degli utenti nella propria piattaforma SAP NetWeaver.
L'integrazione del modulo ordini di vendita Esker DeliveryWare con le applicazioni SAP NetWeaver consente ai clienti di accelerare il processo di gestione degli ordini del 65%, migliorando l'accuratezza nell'inserimento degli ordini e riducendo il numerosi errori umani, abbassando così il costo del processo ordini e portando l'efficienza produttività al 70%. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter