▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zucchetti al CeBIT si concentra sulle risorse umane e su un nuovo gestionale

Due importanti novità per la gestione del personale: HR totem e Gong MDC a cui si aggiunge una soluzione gestionale in modalità Saas (Software as a Service.

Tecnologie
Alla fiera più importante in Europa nel panorama del ICT il Gruppo Zucchetti sarà presente con la suite HR, la gamma di soluzioni Web-based e integrate in modo nativo tra loro in grado di gestire sia gli aspetti amministrativi del personale (rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, elaborazione di cedolini, budget del personale), sia quelli relativi a una gestione completa delle risorse umane (curriculum vitae online, recruitment, valutazione delle competenze, gestione dei piani di formazione ecc.).
A completare l'offerta un motore di workflow, per la gestione dei processi e da InfoBusiness, strumento di Business Intelligence per l'analisi dinamica dei dati, e terminali di rilevazione presenze e controllo accessi sviluppati dall'Axess-Tmc, la società più internazionale del gruppo.
HR Totem è un terminale touch screen che consente anche ai dipendenti privi di una postazione computer di monitorare la propria situazione amministrativa mentre Gong MDC (Mobile Data Collector) è un innovativo lettore tascabile che risponde a tutte le specifiche esigenze del personale che opera fuori sede, perché permette  da qualsiasi luogo e in tempo reale, di scambiare dati e informazioni con la propria azienda.
Ad Hannover non mancheranno le novità anche nell'ambito dei gestionali, tra cui: una soluzione in modalità Saas (Software as a Service) che permetterà ai clienti di fruire dell'applicazione come un servizio. Il gestionale, infatti, sarà installato presso la Server Farm Zucchetti e sarà utilizzabile via web con un semplice collegamento Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter