Logo ImpresaCity.it

Rittal in Green

L'azienda presenta al CeBIT Green Data Center "live", una innovazione nel rispetto dell'ambiente.

Redazione PMI

Al CeBIT Rittal presenterà il Green Data Center "live", un centro informatico efficiente, sicuro ed ecologico a disposizione di clienti e visitatori completamente dal vivo.
Green Data Center occuperà una superficie di quasi 200 mq e sarà la dimostrazione "live" della formula Rittal "Efficiency E4 ", che garantisce efficienza in quattro ambiti - energia, sicurezza, accessibilità e sinergia - anche grazie all'integrazione tra RimatriX5 e Ri4Power, l'innovativo sistema Rittal di distribuzione in bassa tensione con forme di segregazione 2-4.
Il Green Data Center "live" presenterà un'ulteriore novità: sarà inserito in un ambiente di sicurezza Lampertz LSR 18.6 E, che verrà allestito dal vivo in meno di dieci minuti, sottolineando così la sinergia tra le due aziende, entrambe appartenenti al gruppo tedesco Friedhelm Loh.  
Allo stand sarà possibile trovare l'intera gamma di prodotti e soluzioni Rittal, incluse le più recenti innovazioni tecnologiche nell'ambito dei sistemi di dati e di rete e nel campo delle infrastrutture IT modulari.
Pubblicato il: 25/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud