Configurabile attraverso un'interfaccia Web, il centralino supporta le attività business con servizi avanzati: la chiamata in attesa (configurabile su singolo interno), la segreteria da remoto, i dettagli chiamate, l'esclusione del numero chiamante e il ring group (gruppo di numeri abilitati a ricevere chiamate in ingresso).
EuteliaVoip presenta la
nuova versione di Obelisk, il centralino Voip remotizzato, di facile utilizzo (in quanto non necessita di download di software) ed economico. Non richiede nessun costo di installazione, assistenza e manutenzione, né costi per apparati né PC da dedicare al centralino in quanto
gestito totalmente da EuteliaVoip sui propri server Obelisk.
Obelisk è rivolto ad aziende di piccole dimensioni, imprese e uffici, in grado di gestire più sedi lontane tra loro.
La nuova versione combina i vantaggi di un centralino tradizionale alle più innovative funzionalità legate ai servizi di fonia. Grazie alla modularità e all capacità di espansione (le linee possono essere aggiunte e rimosse in modo immediato) Obelisk consente ddi gestire il traffico esterno di una o
più sedi e il traffico interno tra le sedi stesse.
Configurabile dal cliente attraverso interfaccia web, il centralino supporta le attività delle realtà business con servizi avanzati: la chiamata in attesa (configurabile su singolo interno), la segreteria da remoto, i dettagli chiamate, l'esclusione del numero chiamante e il ring group (gruppo di numeri abilitati a ricevere chiamate in ingresso).
Per toccare con mano ciò che Obelisk offre basta avere un account gratuito EuteliaVoip (con minimo due numerazioni attive) e una connessione Internet a banda larga. Il servizio prevede un canone mensile e utilizza i più diffusi apprati Voip.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.