▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Obelisk, il centralino virtuale di EuteliaVoip

Configurabile attraverso un'interfaccia Web, il centralino supporta le attività business con servizi avanzati: la chiamata in attesa (configurabile su singolo interno), la segreteria da remoto, i dettagli chiamate, l'esclusione del numero chiamante e il ring group (gruppo di numeri abilitati a ricevere chiamate in ingresso).

Tecnologie
EuteliaVoip presenta la nuova versione di Obelisk, il centralino Voip remotizzato, di facile utilizzo (in quanto non necessita di download di software) ed economico. Non richiede nessun costo di installazione, assistenza e manutenzione, né costi per apparati né PC da dedicare al centralino in quanto gestito totalmente da EuteliaVoip sui propri server Obelisk.
Obelisk è rivolto ad aziende di piccole dimensioni,  imprese e uffici, in grado di gestire più sedi lontane tra loro.
La nuova versione combina i vantaggi di un centralino tradizionale alle più innovative funzionalità legate ai servizi di fonia. Grazie alla modularità e all capacità di espansione (le linee possono essere aggiunte e rimosse in modo immediato) Obelisk consente ddi gestire il traffico esterno di una o obelisk-il-centralino-virtuale-di-euteliavoip-1.jpg

più sedi e il traffico interno tra le sedi stesse.
Configurabile dal cliente attraverso interfaccia web, il centralino supporta le attività delle realtà business con servizi avanzati: la chiamata in attesa (configurabile su singolo interno), la segreteria da remoto, i dettagli chiamate, l'esclusione del numero chiamante e il ring group (gruppo di numeri abilitati a ricevere chiamate in ingresso).
Per toccare con mano ciò che Obelisk offre basta avere un account gratuito EuteliaVoip (con minimo due numerazioni attive) e una connessione Internet a banda larga. Il servizio prevede un canone mensile e utilizza i più diffusi apprati Voip.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter