Logo ImpresaCity.it

Interoperabilità video targata Tandberg

Il video Tanberg è oggi un componente integrale di Microsoft Office Communications Server 2007.

Redazione PMI

Tandberg mette in pratica l'interoperabilità con la piattaforma di comunicazione unificata Microsoft Office Communications Server 2007. Infatti gli utenti di Microsoft Office Communications Server 2007 possono ora collegarsi faccia a faccia con i colleghi che si servono di video room-based e sistemi di telepresenza, consentendo alle organizzazioni di far interoperare i sistemi di videocomunicazione con la piattaforma di comunicazione unificata Microsoft.
Ora gli Endpoint MXP di Tanberg sono in grado di registrare e autenticare direttamente i server OCS 2007, consentendo loro di apparire come contatti nella lista degli utenti di Office Communicator 2007.
Cliccando su un nome nella lista dei contatti, gli utenti di Office Communicator 2007 possono connettersi in video con qualsiasi dispositivo Tanberg MXP registrato su Office Communications Server 2007, con un upgrade software.
In aggiunta, la serie Tandberg Codian MCU 4500 estende il modello di interoperabilità di Tandberg a Microsoft Office Communications Server 2007 facendo in modo che le conferenze su MCU Tanberg appaiano come contatti.
Pubblicato il: 13/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud