▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

È disponibile Progress Actional 7.1

È una piattaforma di gestione SOA per offrire visibilità in ambienti di Business Process Management.

Tecnologie
Progress Software ha reso disponibile la suite di prodotti Progress Actional 7.1 una famiglia di prodotti per la gestione di SOA e di Web Services in grado di offrire visibilità estesa su processi end-to-end implementati con protocolli di comunicazione disomegenei.
La suite di prodotti di gestione SOA Actional offre visibilità, sicurezza e controllo e policy-based per servizi, middleware e processi aziendali.
Una governance perfetta necessita di processi, servizi e policy gestiti come un'unica entità. Actional 7.1 risponde a questi requisiti fornendo le funzionalità necessarie per il monitoraggio, l'analisi e il collegamento di attività.
"Con questa nuova release, Actional si attesta come soluzione di gestione SOA attualmente in grado di garantire visibilità e controllo che si estendono sia alle soluzioni BPM sia all'infrastruttura SOA a tutti i livelli aziendali", ha dichiarato Dan Foody, Vice presidente di Actional Products in Progress Software".
In particolare Actional 7.1 offre agli utenti BPM e agli architetti di SOA: visibilità nei rapporti di dipendenza tra i processi di business e altri servizi; uno sguardo attento alle performance e al comportamento dei call-out di BPM per il rilevamento di comportamenti inattesi; controllo delle policy di processo per consentire agli utenti di applicare policy ai processi senza dover conoscere i numerosi servizi a supporto del processo. Actional 7.1 comprende un pacchetto di sviluppo per applicazioni (SDK) che consente alle terze parti di estendere il supporto per altri prodotti di BPM o di infrastrutture SOA.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter