▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le prestazioni elevate di Cisco

Con il modello top della gamma Cisco ASA 5580, la società porta le prestazioni di Firewall e VPN a livelli di classe data center nelle medie imprese.

Tecnologie
E' disponibile  Cisco ASA5580 della serie Adaptive Security Appliances, una piattaforma per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, ideale come firewall scalabile, con un throughput che può arrivare a 20 gigabit al secondo (Gbps), sia come concentratore per Virtual private network (Vpn) che abbiano fino a 10.000 utenti remoti,  basate su  Ssl (Secure Sockets Layer) e IPsec (IP Security).
La famiglia Cisco ASA 5580 Series è progettata per proteggere applicazioni rich-media, che necessitano di molta ampiezza di banda e che anche in presenza di un altissimo numero di transazioni, sono sensibili alla latenza nei data center enterprise e nei gateway Internet.
La piattaforma fornisce una soluzione di sicurezza con throughput elevato, alti livelli di connessione,  amplie possibilità di configurazione delle policy, e tempi di latenza molto ridotti. Tutte funzionalità adatte ad applicazioni che necessitano di maggior potenza, quali le applicazioni voce e video, backup dei dati, grid computing, sistemi di trading finanziario. 
La serie Cisco ASA 5580 è costituita da tre prodotti: le appliance Cisco ASA 5580-40 e Cisco ASA 5580-20 , e il concentratore VPN per l'accesso remoto Cisco ASA 5580-20. 
Il top della gamma Cisco ASA 5580-40 supporta fino a due milioni di connessioni contemporanee, 750.000 applicazioni di policy di sicurezza e un throughput per il firewall di 10 Gbps, scalabile fino a 20 Gbps per supportare le applicazioni con un flusso di dati più intenso quali la condivisione di video o lo storage-area networking.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter