▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

3Com introduce nuove applicazioni OSN

Una nuova piattaforma di router Multi-Service della serie MSR, per offrire migliori livelli di produttività aziendale, di sicurezza e performance di rete.

Tecnologie
L'annuncio di nuove applicazioni Open Services Networking rilasciate sulla sua nuova piattaforma della serie MSR di Router Multi Service rappresentano un traguardo importante per 3Com.
3Com OSN è la piattaforma aperta che integra applicazioni tecnologicamente avanzate e open source all'interno della infrastruttura di rete, garantendo così semplicità operativa, riduzione dei costi e protezione degli investimenti.
Consente, inoltre, agli utenti finali di utilizzare applicazioni open source, di 3Com o di terze parti, in grado di fornire intelligenza, flessibilità, performance e controllo direttamente all'interno della rete con la facilità di utilizzo, il supporto e la convenienza di una soluzione integrata.
Il nuovo OSN è ottimizzato WAN dal 3Com Open NetworkProgram member Expand Networks. Le applicazioni OSN esistenti includono il 3Com Services Monitoring Bundle, sicurezza informatica e organizzazione eventi (SIEM) e analisi del comportamento della rete con 3ComON Program member Q1 Labs. La serie MSR integra funzionalità di accelerazione all'interno della rete, incrementando le performance anche più del 400% ed elimina il bisogno di disporre di una separata applicazione nella filiale. La piattaforma MSR è stata sviluppata da H3C, la società per la Ricerca e Sviluppo di 3Com con sede in Cina. Le aziende e i Service Provider hanno già installato diverse migliaia di piattaforme MSR in tutta la Cina. Tre i modelli di MSR, tutti disponibili: la serie 50, la serie 30 e la serie 20, che offrono un ampio range di performance e di capacità per far fronte ai bisogni di aziende e di Service Provider. Tutti i modelli condividono una comune architettura e un unico software.
 "Il 3Com Open Services Networking sulla piattaforma MSR ci consente di mantenere e aumentare le performance della nostra rete open source già esistente" ha detto David de Weerdt, presidente e CEO di Everus Communication, cliente 3Com dell'Ontario. "3Com OSN inoltre ci garantisce la flessibilità necessaria per aggiungere nuovi servizi e nuove applicazioni creando in questo modo valore aggiunto per i nostri clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter