Logo ImpresaCity.it

Aggiornata la suite SAS di Customer Intelligence

Il nuovo prodotto di chiama SAS Real-Time Decision Manager,e serve per coordinare le attività di marketing multi-canale.

redazione PMI

SAS Real-Time Decision Manager è la nuova soluzione di SAS appartenente  alla suite di Customer Intelligence, che consente ai responsabili marketing di gestire in tempo reale le attività di contatto con il cliente attraverso tutti i canali disponibili. Mediante un'interfaccia grafica facile da usare in tempo reale è in grado di segnalare l'opportunità di fare una determinata offerta al cliente sulla base del suo potenziale commerciale, valutare la sua propensione all'acquisto o probabilità di abbandono e calcolare la potenzialità di spesa/credito sulla base delle ultime transazioni effettuate "Oggi i consumatori si aspettano di provare un'esperienza personalizzata qualunque sia il mezzo di comunicazione, Web, call center o altro. Vogliono essere sicuri che i loro bisogni siano presi in considerazione e vogliono sentirsi trattati come singoli individui - spiega Walter Lanzani, Direttore Marketing SAS - SAS Real-Time Decision Manager è pensata per offrire alle aziende la capacità di gestire al meglio l'esperienza personalizzata con il cliente".   Tra gli ultimi aggiornamenti della suite SAS Customer Intelligence, anche: SAS Marketing Optimization, che estende l'analisi e la gestione delle campagne attraverso un'interfaccia potenziata, una gestione delle policy di contatto aggiornata e un sistema di reporting più completo; SAS Digital Marketing, che semplifica l'operazione di contatto dei  target di riferimento, attraverso l'accesso a una più ampia gamma di canali di comunicazione (e-mail, SMS, MMS e WAP). Inclusi nella soluzione un repository per i contenuti digitali e strumenti per l'editing dei contenuti.
Pubblicato il: 21/01/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud