▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Thera nella rete di Infracom

Infracom ha il pieno controllo della società. Nominati il nuovo Cda e Franco Rebecca, come nuovo amministratore delegato.

Tecnologie
Infracom, realtà italiana che eroga in outsourcing servizi integrati che spaziano dalla connettività su infrastrutture di rete proprietarie  alla consulenza e sviluppo di applicativi, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Thera, a fronte di un concambio azionario che ha visto l'ingresso dei soci di Seltering, La Scuola Editrice e Editoriale Brescian, nell'azionariato di Infracom Italia.
Infracom conquista una società, come Thera, che opera nella fornitura di sistemi informatici e applicazioni per la gestione aziendale, con un portafoglio di oltre 1.000 clienti nei settori industriale, finanziario-assicurativo e delle telecomunicazioni. Tra le prime azioni della partnership industriale tra Infracom e Thera, che punta a rilanciare quest'ultima nel mercato dei servizi ICT, sono la nomina del nuovo CDA e dell'AD.
Nel CDA sono stati riconfermati i rappresentanti dell'azionariato storico, Giovanni Nulli e Giuseppe Bernardi, e coinvolti direttamente Giovanni Zola e Antonio Santocono, rispettivamente Direttore Generale della capogruppo Infracom e Presidente e AD di Infracom IT mentre nel ruolo di Amministratore Delegato è stato nominato Franco Rebecca, un manager già in forza allo staff dirigenziale di Infracom, dove dal 2006 ha avuto la responsabilità dei piani strategici e di sviluppo di Inform, diventando in seguito Direttore Sviluppo Offerta di Infracom IT. Nel suo nuovo ruolo, avrà il compito di affermare sul mercato il valore strategico che il progetto Thera ha per Infracom.  "La nomina di Rebecca nel ruolo di AD di Thera" - commenta Roberto Reboni, Amministratore Delegato del Gruppo Infracom - "conferma la grande fiducia che l'azienda ripone nelle sue capacità manageriali, in grado di guidare Thera nel rilancio commerciale e nella piena valorizzazione delle sue potenzialità di mercato.".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter