▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Sap supporta VMware Esx

VMware Infrastructure supporta le soluzioni Sap a 64 bit che girano su VMware Esx Server in ambienti di produzione Windows e Linux. I server Dell, Fujitsu Siemens Computers, Hp, Ibm e Sun hanno già ottenuto la certificazione

Tecnologie
VMware Infrastructure supporta le soluzioni Sap a 64 bit che girano su VMware Esx Server in ambienti di produzione Windows e Linux. I server Dell, Fujitsu Siemens Computers, Hp, Ibm e Sun hanno già ottenuto la certificazione per le soluzioni Sap in ambienti Windows e Linux con VMware Esx Server, uno dei componenti della suite VMware Infrastructure. Le due società forniranno assistenza e supporto ai clienti congiunti, potendo contare su una partnership tecnologica globale e personale dedicato.
sap-supporta-vmware-esx-1.jpg
"Le richieste da parte dei clienti per soluzioni Sap e VMware sono numerosissime. Il supporto delle soluzioni Sap su VMware Esx Server significa che è ora possibile estendere i vantaggi offerti dalla virtualizzazione dell'infrastruttura alle soluzioni Sap business-critical e alle loro numerose funzionalità", ha commentato Brian Byun, Vice President Global Partners and Solutions in VMware.
Le soluzioni Sap consentono alle aziende di gestire processi business-critical utilizzando un'architettura orientata ai servizi, dando risposte rapide ai cambiamenti e fornendo integrazione applicativa. I clienti Sap per far evolvere il proprio business possono implementare VMware Esx Server con il supporto di Sap per tutte le fasi del ciclo di vita del software.  Da parte sua VMware Infrastructure permette ai clienti di trasformare l'hardware standard in infrastrutture virtuali indipendenti da hardware e sistema operativo. I clienti, inoltre, potranno beneficiare dell'apertura del primo Virtualization Competency Center (Vcc) per soluzioni Sap in collaborazione con AddOn Systemhaus, nota società di consulenza. Con sede a Walldorf in Germania, il centro sarà gestito da AddOn e fornirà ai clienti Emea una facility in cui consulenti esperti aiuteranno nello sviluppo, migrazione e ottimizzazione di implementazioni simulate di soluzioni SAP su VMware Infrastructure.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4