▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il grande formato secondo Xerox

Le nuove stampanti a colori marchiate Xerox/Epson, modelli 7450, 7880, 9450 e 9880, sono progettate per applicazioni grafiche indoor di qualità, come prove di stampa o produzione di materiale per punti vendita.

Tecnologie
Xerox/Epson Stylus Pro 7450, 7880, 9450 e 9880 è la nuova linea di stampanti a colori che consente a Xerox di migliorare ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato della grafica di grande formato. La gamma presentata è composta da quattro stampanti progettate specificamente per applicazioni grafiche indoor di elevata qualità, come prove di stampa o produzione di materiale per punti vendita.
I modelli Xerox/Stylus Pro 7450 e 7880 vantano una larghezza di stampa di 24" con set di inchiostri rispettivamente a 4 o 8 colori. Le nuove Xerox/Stylus Pro 9450 e 9880 offrono la stessa scelta di inchiostri ma con una larghezza di stampa di 44". I modelli 7450 e 9450 a 4 colori garantiscono inoltre velocità di stampa e di taglio superiori, oltre a una maggiore autonomia di stampa grazie all'elevata capienza delle cartucce pari a 440 ml per ciascun colore. Le testine di stampa presenti in questi nuovi modelli utilizzano la tecnologia Micro Piezo di Epson, in grado di controllare e dosare la quantità di inchiostro utilizzato con grande precisione, per un risultato superiore nell'accuratezza delle immagini. Ogni colore ha un doppio ugello che velocizza la produzione e la stampa. La tecnologia Epson Variable-sized Droplet (Vsdt avanzata) adatta in maniera automatica la consistenza delle gocce in base all'immagine.Infine, la testina di stampa inkjet Micro Piezo è permanente; di conseguenza non richiede la sostituzione periodica, migliorando così l'affidabilità e riducendo i costi di gestione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter