▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm e Aive insieme per la distribuzione

Le Acg di Ibm e il software Michelangelo di Aive si integrano per offrire alle Pmi e alla distribuzione italiana una soluzione nuova e moderna

Tecnologie
Le Applicazioni Contabili Gestionali, meglio note come Acg, sono la soluzione di Ibm per le piccole e medie imprese italiane. Da tempo queste applicazioni hanno intrapreso un percorso di innovazione con la strategia "Vision 4", puntando su un disegno funzionale di processi e servizi, interfaccia grafica innovativa, apertura verso dati e funzioni applicative provenienti da fonti esterne, integrazione e possibilità di personalizzazione da parte dell'utente. Ibm e Aive hanno siglato un accordo che prevede la convergenza fra le piattaforme contabile Acg e il software Michelangelo (di cui è prevista la riscrittura).
L'obiettivo è offrire alle Pmi della distribuzione italiana una soluzione nuova, moderna, che risponda alle esigenze di innovazione ed integrazione sempre più vitali per tutte le aziende.
Aive Business Solutions, Business Partner Ibm, ha una profonda conoscenza dei settori distributivi idrotermosanitario, termoidraulico ed elettrico, con un parco installato di 250 clienti su tutto il territorio azionale. La soluzione Michelangelo di Aive Business Solutions è un prodotto gestionale che fornisce e tratta al meglio le informazioni e le transazioni e ora viene integrato con la contabilità Acg di Ibm per ottenere il massimo della sinergia e della flessibilità. I primi risultati saranno disponibili già a partire da luglio 2008.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter