Logo ImpresaCity.it

Webroot si unisce a Email Systems

Insieme per offrire una strategia di sicurezza su più livelli all'interno di un pacchetto unico e integrato. Webroot sarà proporrà una nuova soluzione di email e Web Security in modalità SaaS

Autore: Cecilia Lombardi

Webroot Software fa un significativo passo avanti verso la fornitura di soluzioni di sicurezza software as a service (SaaS) verso il mercato aziendale, in particolare quello delle Pmi, unendosi a Email Systems, azienda fonitrice di soluzioni di sicurezza in modalità Saas. Così facendo Webroot sarà proporrà al mercato una nuova soluzione di email e Web Security in modalità SaaS, in grado di offrire servizi di archiviazione email, image scanning and encryption, antispam, antiphishing e antivirus per protezione delle email, web filtering http e altre forme di comunicazione basate sul web.
"Email Systems offre una tecnologia SaaS senza paragoni, che rappresenta un reale unicum in tema di sicurezza aziendale. Ora siamo in grado di offrire questa tecnologia su una scala molto più estesa. La nuova organizzazione comprenderà i team manageriali, commerciali, di marketing e tecnici di entrambe le realtà, all'insegna di una partnership realmente globale", dice Mike Irwin, Coo di Webroot Software.
Webroot ora offrirà servizi di gestione, protezione e compliance su Email e Web, che potranno essere integrati all'interno della propria soluzione di protezione degli endpoint Webroot AntiSpyware Corporate Edition with Antivirus; un approccio ibrido e multilivello alla sicurezza, che si pone come alternativa alle soluzioni perimetrali hardware basate su server tradizionali, a costi inferiori e con la garanzia di ulteriori livelli di protezione.
Pubblicato il: 04/12/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza