Logo ImpresaCity.it

Uau Crm: Antos presenta il proprio Crm per le Pmi

Si chiama Uau Crm e si presenta come la soluzione per il governo della relazione con i clienti per i processi di fidelizzazione, acquisizione di nuovi contatti e sviluppo delle opportunità commerciali

Pmi

Una soluzione di Customer relationship Management (Crm) per la gestione della relazione con i clienti dedicata alle piccole e medie imprese è la novità di casa Antos, azienda che opera nella consulenza di processo e nel supporto tecnologico alle imprese.
Con Uau Crm, Antos si è posta l'obiettivo di soddisfare un'esigenza sempre più sentita da parte del mondo delle imprese: mettere al centro del proprio business i clienti già acquisiti e quelli potenziali, orientando le strategie aziendali e focalizzandole verso una piena customer satisfaction.
Otimizzazione dei processi di vendita, pianificazione di efficaci campagne di marketing, attivazione di un servizio post-vendita sono le attività che la piattaforma Antos copre in un'ottica focalizzata sul cliente, quindi customer centrica. Uau Crm Antos ha come target aziendale di riferimento la piccola e media impresa e proprio per quresto la soluzione si presenta come semplice da utilizzare, flessibile nella personalizzazione e con risultati misurabili. Con Uau Crm è possibile tenere traccia della la storia del cliente o del prospect consentendo all'azienda di sviluppare strategie marketing e commerciali mirate sulle specifiche esigenze di ciascun contatto. Basato su tecnologia Sugar Crm, Uau Crm è disponibile sia in forma tradizionale, nella versione Box Edition, sia in modalità on demand.
Pubblicato il: 14/11/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud