▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Crm di Esa software sposa .Net

Un Crm rinnovato quello della società che si integra con l’Erp, mediante Web services

Tecnologie
Il Crm di Esa software offre agli utenti interni ed esterni all'azienda tutte le informazioni esistenti già nell'Erp e integrate con altre in ottica "non amministrativa": i sistemi dipartimentali come la gestione delle attività di marketing, la sales force automation e il supporto/assistenza si scambiano informazioni eliminando al contempo duplicazioni, ritardi e errori.
La soluzione Crm societaria è stata potenziata in funzionalità, è multilingua e realizzata in tecnologia .Net e nativamente Web.
Dal lato utente, l'interfaccia Web permette l'accesso semplice e immediato del personale che opera all'esterno dell'azienda e dislocato sul territorio, ma anche di processare e condividere informazioni con i clienti, in qualunque fase del rapporto: indagini pre-vendita, tracking delle offerte e degli ordini, segnalazioni e richieste post-vendita.
La nuova versione del Crm è integrata in modo nativo con  "il mondo di e", in particolare con le componenti Erp e documentale. Nello specifico l'integrazione con l'Erp, realizzata mediante Web services, si traduce in una condivisione ed unicità non solo di dati, ma soprattutto di logiche applicative. Oltre alla strategia one-stop-shop, che offre al cliente la possibilità di una soluzione chiavi in mano completa per tutte le esigenze e aree aziendali, esa software  svolge anche il  ruolo di specialista dipartimentale, consentendo al nuovo Crm di interagire con altre applicazioni preesistenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter