▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm diversifica sempre più nelle Pmi

Il programma Express Advantage si arricchisce con diverse soluzioni per i mercati verticali

Tecnologie
Continua l'impegno Ibm nei confronti delle piccole e medie imprese: maggiori investimenti, soluzioni mirate per diversi settori di mercato, nuove offerte.
Ibm Express Application Package Selection Services offre ai clienti una valutazione rapida e obiettiva dei requisiti in termini di processi di business, aiutando nella scelta di applicazioni adatte a soddisfare le esigenze.
Ibm Express Fashion and Apparel Solution per Lawson M3 e Ibm Express Food and Beverage Solution per Lawson M3 rispondono alle esigenze delle aziende del settore alimentare e della moda e affini con una soluzione razionalizzata e preconfigurata con le best practices da Ibm, a un Total Cost of Ownership accessibile.
Ibm Industrial Manufacturing per Oracle E-Business Suite rende disponibili applicazioni di business specializzate, prima ad appannaggo solo delle grandi imprese.
Ibm Express Food and Beverage Solution per JD Edwards Enterprise One offre una piattaforma applicativa Erp che crea un ambiente collaborativo e ripetitivo.
Le soluzioni Ibm Automotive Supplier and Chemical Sap All in One creano una "piattaforma" d'impresa in grado di sostenere i piani di crescita.
Oltre alle soluzioni di settore, Ibm ha annunciato una gamma di nuove offerte Express Advantage per affrontare le esigenze di sicurezza, business recovery, collaborazione tra i dipendenti ed efficienza energetica.
Non ultimi i programmi chiave di Ibm per i Business Partner, quali Solutions Builder Express (Sbe) e Ibm Built on Express Advantage che sono stati ampliati ulteriormente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter