▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Sicurezza Phion tra le filiali

Netfence Edge è una appliance che include un firewall, funzioni Vpn e supporta diversi collegamenti

Tecnologie

Netfence Edge è l'appliance che Phion mette in campo per soddisfare le necessità di sicurezza delle filiali, che riescono in questo modo a integrarsi nell'infrastruttura aziendale esistente, senza il bisogno di abbassare il livello dei controlli della sicurezza, con costi di acquisto e utilizzo chiari e vantaggiosi.L'appliance, che include un firewall e funzioni Vpn, supporta diversi collegamenti, come linee dedicate, Dsl, modem via cavo-tv e Multi-Provider-Uplink, e gestisce anche gli indirizzi dinamici. Semplicità di utilizzo e flessibilità ne fanno un prodotto in grado di rispondere alle esigenze del cliente in base al principio "Best-of-Need", in modo da offrire di volta in volta il servizio migliore.

Netfence edge riduce la larghezza di banda necessaria grazie al caching Dns. La gestione del traffico a prestazioni elevate del firewall si combina con la tecnologia Vpn con tolleranza d'errore generando così un'efficace Traffic Intelligence (TI). Il tutto garantisce uno sfruttamento efficiente della rete e la disponibilità costante delle comunicazioni indispensabili per l'azienda; infatti, in caso di necessità , il traffico di dati può essere deviato verso canali alternativi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter