▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Delta Lagunare: 500mila euro per le pmi del territorio

Le imprese potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare promuove, per il 2015, un bando del valore di 500mila euro a sostegno dei percorsi di sviluppo, innovazione e ammodernamento delle micro, piccole e medie imprese del territorio Delta Lagunare, attraverso la realizzazione di investimenti volti a sostenerne la competitività.
Tutto questo avverrà tramite la piattaforma WebTelemaco del sistema Infocamere http://webtelemaco.infocamere.it con la quale le imprese a partire dal 16 novembre potranno presentare domanda di contribuito per la copertura di spese fatturate e sostenute a partire dal 20 luglio 2015, per investimenti rivolti all’acquisto di beni strumentali, strettamente connessi all’attività dell’azienda e regolarmente iscritti nella contabilità aziendale.
Rientrano tra le spese quelle sostenute per impianti, macchinari, beni strumentali d’impresa e attrezzature/arredi ad uso produttivo, nonché hardware, software e tecnologie digitali finalizzati esclusivamente all’esercizio dell’attività imprenditoriale, salvo esclusioni previste dal bando.
Possono presentare domanda le imprese iscritte e attive al registro imprese della Camera di commercio Venezia Rovigo delta lagunare; il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 30% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 10.000,00 Euro; le spese per gli investimenti non dovranno essere di importo inferiore a 3.000,00 Euro.

Per l’occasione nella settimana precedente all’apertura del bando la Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare organizza due incontri per illustrare alle imprese e/o ai professionisti il meccanismo del Bando:
- 12 novembre - Marghera, dalle 14.30 alle 16.30; Sala Darsena, Via Banchina Molini n. 8 – bandi.imprese@dl.camcom.it T. 041786181-143;
- 13 novembre - Marghera, dalle 10.30 alle 12.30.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter