▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La soluzione Honeywell per la mobilità on field

Trasporto, logistica e gestione del magazzino più efficienti con CT50 di Honeywell

Trasformazione Digitale
Dolphin CT50 è l’ultimo modello di soluzioni mobile avanzate presentato da Honeywell. Il CT50, basato su processore Qualcomm Snapdragon 800 e sistemi operativi Windows e Android - afferma il vendor - snellisce le operazioni e massimizza l’efficienza delle attività in ambito trasporti, logistica, operazioni sul campo, consegna diretta e magazzini.


honeywell-ct50.pngIl CT50 include sia un protocollo di connessione Wi-Fi sia 4G/LTE per l’accessoad applicazioni business-critical e multimedia come lo streaming video e la videoconferenza sia in ufficio che in remoto anche in mobilità. In buona sostanza, affermano in Honeywell, permette al personale che lavora in mobilità di raggiungere un nuovo livello di produttività ed efficienza per applicazioni di scansione intensive ( aumentando il rendimento di attività mission-critical e milgiorando il livello di servizio per i clienti che operano con programmi in tempo reale. Il software di scansione e decodifica per la lettura dei codici a assicura la massima resa nelle consegne on demand e supporto da remoto.
Insieme al prodotto, Honeywell mette a disposizione una linea completa di accessori per supportare sessioni intensive di scansione come ad esempio la maniglia, i sistemi di docking e vani di veicoli per le attività specializzate quali la stampa mobile, pagamenti e la telemetria del veicolo. Come parte integrante del programma di Independent Software Vendor di Honeywell, Dolphin CT50 offre ai partner software l'opportunità di sviluppare applicazioni sulla piattaforma di nuova generazione per le soluzioni mobili aziendali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter