Logo ImpresaCity.it

Expo: ora si apre alle 9

I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle ore 10.00.

Redazione ImpresaCity

Considerata la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e prevista per le settimane a venire, Expo 2015 ha stabilito che i visitatori potranno entrare nel sito espositivo a partire dalle ore 09.00 dagli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10.00. 
L’orario di accesso per i detentori del biglietto serale sarà, sempre da sabato 29, anticipato alle ore 18.00 da tutti e quattro gli ingressi. Inoltre la società Expo 2015 S.p.A. ha deciso di aggiornare il prezzo del Season Pass e, con effetto immediato, sarà messo in vendita a 75 euro.
Il giorno stesso della visita, chi ha un biglietto a pagamento di qualunque tipologia, da 1 giorno, serale, 2 giorni o 3 giorni, interi e ridotti (purché non omaggio) acquistato da qualsiasi canale autorizzato, dopo averlo usato (quindi ripassando dalle biglietterie dopo essere usciti), potrà acquistare un Season Pass scontato, consegnando il precedente biglietto. 
Contestualmente i biglietti carnet 3 giorni non sono più acquistabili. I biglietti e pass già emessi restano validi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/09/2015

Tag:

Speciali

speciali

La sicurezza informatica al servizio della digital transformation

speciali

Check Point Experience, il futuro della cybersecurity è servito