Logo ImpresaCity.it

Voucher per l’internazionalizzazione al via

Pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo economico il bando per la domanda di accesso.

Redazione ImpresaCity

Entrano nel vivo i voucher per l’internazionalizzazione. E' stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico (www.mise.gov.it).
Il Bando che definisce le modalità e i termini di presentazione delle domande: diviene così operativo lo strumento dei voucher previsto dal Decreto Ministeriale pubblicato la scorsa settimana sulla Gazzetta Ufficiale.
La procedura è interamente telematica e si svolgerà secondo le seguente modalità: entro il prossimo mese di agosto sarà pubblicato sul sito del Ministero l’elenco delle strutture di temporary export management a cui le Pmi interessate potranno rivolgersi se intendono richiedere i voucher.
A partire dal 1 settembre 2015, le Pmi interessate potranno registrarsi sull’apposita piattaforma informatica ottenendo la password con la quale gestiranno tutte le fasi successive.
A partire dal prossimo 15 settembre sarà possibile, sempre sulla piattaforma, ottenere il modulo di richiesta e precompilare la domanda.
Infine, dal 22 settembre al 2 ottobre le imprese potranno inviare, attraverso la piattaforma, le domande on line.Sul sito Mise e' presente l'intera modulistica e tutte le informazioni.
Pubblicato il: 26/06/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud