▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ExpoinCittà: nel primo mese vi ha partecipato oltre un milione e mezzo di persone

Grande partecipazione agli eventi anche da parte del pubblico straniero. Raggiunti i 34.683 appuntamenti, 7600 a giugno.

Mercato e Lavoro
Sono 34.683, ad oggi, gli appuntamenti del calendario di ExpoinCittà che vanno a costituire una proposta senza precedenti per ricchezza e varietà nell’offerta culturale, artistica di intrattenimento e approfondimento della città di Milano. Un palinsesto in crescita costante ed esponenziale a partire dallo scorso ottobre 2014, quando gli eventi registrati sulla piattaforma di ExpoinCittà erano 7mila.   
Per quanto invece riguarda i dati relativi a questo primo mese di ExpoinCittà si sono svolti 8.293 appuntamenti:  il 33% nel centro di Milano, il 57% nel resto della città e il 10% in altri comuni dell’area metropolitana.    
Gli appuntamenti, declinati secondo dieci tematiche, hanno riguardato la keyword Art per il 23%; Performance per il 32%; Creativity&Style per l’8,5%; Feed the Planet per il 10%; Kids per il 4; Leonardo per il 2,5%; Science per il 6%; Well-being per l’8,5%; Città Mondo  per il 3,5%; Media per l’1,8%.  
A maggio gli operatori accreditati alla piattaforma crowdsourcing, creata e resa disponibile gratuitamente da ExpoinCittà, sono arrivati a 2.948; erano 1.107 a ottobre 2014. Nel mese di giugno sono 7.638 gli appuntamenti e la cifra è in continuo divenire, + 13 per cento rispetto al mese precedente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter