Logo ImpresaCity.it

L’Algeria ha presentato il suo Padiglione per Expo Milano 2015

L’Algeria parteciperà a Expo all’interno del Cluster Bio-Mediterraneo con altri nove Paesi Partecipanti.

Redazione ImpresaCity

L’Algeria ha presentato il proprio Padiglione presso la Salle du Jardin d’Essais dell’Hotel Sofiter di Algeri. La cerimonia, organizzata congiuntamente da Expo Milano 2015 e dall’Ambasciata italiana ad Algeri, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Mancini (Direttore del Marketing di Expo Milano 2015) e Michele Giacomelli(Ambasciatore italiano a Algeri). Cluster Bio-Mediterraneo.
Il Paese nordafricano partecipa alla prossima Esposizione Universale all’interno del Cluster Bio-Mediterraneo con il tema "Valorizzazione del patrimonio agricolo e sviluppo tecnologico, verso l’autosufficienza alimentare", insieme ad altri nove Paesi Partecipanti: l’Albania, l’Egitto, la Grecia, il Libano, Malta, il Montenegro, San Marino, la Serbia e la Tunisia.
All’interno dello spazio espositivo dell’Algeria, che si estende su una superficie di 375 metri quadri, saranno offerti i piatti tradizionali della cucina nazionale a base di cous cous e altri prodotti tradizionali del Paese. 
Lo spazio colorato del Cluster Bio-Mediterraneo conterrà, come tante isole, tutti i Padiglioni dei singoli Paesi e una zona centrale, dotata di chioschi, costituirà un polo attrattivo per i visitatori che potranno degustare in quella sede i prodotti tipici della cucina mediterranea.
Pubblicato il: 26/03/2015

Tag:

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud