▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’Algeria ha presentato il suo Padiglione per Expo Milano 2015

L’Algeria parteciperà a Expo all’interno del Cluster Bio-Mediterraneo con altri nove Paesi Partecipanti.

Mercato e Lavoro
L’Algeria ha presentato il proprio Padiglione presso la Salle du Jardin d’Essais dell’Hotel Sofiter di Algeri. La cerimonia, organizzata congiuntamente da Expo Milano 2015 e dall’Ambasciata italiana ad Algeri, ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Alessandro Mancini (Direttore del Marketing di Expo Milano 2015) e Michele Giacomelli(Ambasciatore italiano a Algeri). Cluster Bio-Mediterraneo.
Il Paese nordafricano partecipa alla prossima Esposizione Universale all’interno del Cluster Bio-Mediterraneo con il tema "Valorizzazione del patrimonio agricolo e sviluppo tecnologico, verso l’autosufficienza alimentare", insieme ad altri nove Paesi Partecipanti: l’Albania, l’Egitto, la Grecia, il Libano, Malta, il Montenegro, San Marino, la Serbia e la Tunisia.
All’interno dello spazio espositivo dell’Algeria, che si estende su una superficie di 375 metri quadri, saranno offerti i piatti tradizionali della cucina nazionale a base di cous cous e altri prodotti tradizionali del Paese. 
Lo spazio colorato del Cluster Bio-Mediterraneo conterrà, come tante isole, tutti i Padiglioni dei singoli Paesi e una zona centrale, dotata di chioschi, costituirà un polo attrattivo per i visitatori che potranno degustare in quella sede i prodotti tipici della cucina mediterranea.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter