▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’Agenzia delle Entrate lancia un sito dedicato al 730 precompilato

Info e assistenza ai contribuenti per la nuova tipologia di dichiarazione. Nella sezione Multimedia anche un video YouTube pre-tutorial.

Mercato e Lavoro
Debutta in rete il nuovo sito dedicato al 730 precompilato. Una vera e propria guida che accompagna il cittadino nel nuovo percorso semplificato della dichiarazione dei redditi.
Sono indicati i passi da seguire, le risposte ai quesiti più ricorrenti, le date da ricordare e i canali di assistenza disponibili che, in vista della partenza dell’operazione precompilata, saranno potenziati per accompagnare i cittadini interessati.
Inoltre, è disponibile una finestra Multimedia sui canali istituzionali “social”, Twitter e YouTube, in cui debutta il video di presentazione del 730 precompilato, cui seguiranno nei prossimi giorni dei tutorial per supportare i contribuenti alle prese con la nuova dichiarazione.
Uno spazio ad hoc del sito è riservato ai canali di assistenza dell’Agenzia che, in vista della partenza del 730 precompilato in linea dal 15 aprile prossimo, sono potenziati con linee dedicate ai contribuenti che richiedono informazioni e supporto.
In particolare, saranno progressivamente attivati una linea dedicata sul canale di risposta scritta webmail, una linea telefonica nell’ambito del servizio di assistenza al numero 848.800.444, che si aggiungono all’assistenza fornita dagli uffici territoriali con o senza appuntamento.
Il sito dedicato al 730 precompilato è disponibile all’indirizzo: https://info730.agenziaentrate.gov.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter