▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ricoh rafforza l’offerta “Connect & Collaborate”

Le aziende hanno ora a disposizione un unico punto di contatto per la fornitura e la gestione di una vasta gamma di soluzioni per la visual communication.

Mercato e Lavoro
Ricoh ha sviluppato l’offerta Connect & Collaborate partendo dall’ampia gamma di prodotti Ricoh per la visual communication che includono sistemi per la videoconferenza, videoproiettori e lavagne interattive.
Connect & Collaborate permette di migliorare la comunicazione remota tra dipendenti, clienti e partner, permettendo quindi alle aziende di rendere più efficace il servizio ai clienti, aumentare la produttività, ridurre le spese di viaggio e introdurre modalità di lavoro più flessibili.
Connect & Collaborate include soluzioni integrate per la visual communication, tra cui:
  • Soluzioni di Video Collaboration
  • Soluzioni di Room Collaboration
  • Soluzioni di Digital Signage
Grazie a un modello unico nella flessibilità di gestione del servizio, Ricoh offre alle aziende un supporto completo per aiutarle a identificare, implementare, gestire e manutenere le migliori soluzioni di comunicazione necessarie al business.
Il network internazionale di Ricoh fornisce soluzioni e servizi omogenei e standardizzati a livello globale.
Carsten Bruhn, Executive Vice President di Ricoh Europe, commenta: “Nei contesti lavorativi di oggi sempre più globalizzati, le aziende cercano servizi flessibili ed efficaci per la comunicazione a distanza con l’obiettivo di migliorare il business e di restare in contatto con clienti e partner. Connect & Collaborate di Ricoh mette a disposizione delle aziende soluzioni integrate, vantaggiose e semplici da utilizzare grazie alle quali realizzare ambienti per la visual communication che siano funzionali e in grado di supportare al meglio il business e le attività operative”.  
“Con il nostro aiuto – continua Carsten Bruhn – i clienti possono migliorare i processi di comunicazione con l’obiettivo di aumentare la produttività, ridurre i costi operativi e mettere a disposizione dei dipendenti ambienti di lavoro innovativi. Grazie alla disponibilità di una offerta più ampia di soluzioni di comunicazione i dipendenti possono accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno necessità. I dipendenti possono evitare viaggi poco produttivi e stressanti, aiutando a migliorare la produttività dell’azienda e il servizio ai clienti, con vantaggi anche per l’ambiente conseguiti grazie alla riduzione delle trasferte”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3