Logo ImpresaCity.it

Nuove funzionalità mobile, cloud e in-memory processing per TxtPlanning 7.0

Al Nrf di New York avverrà il lancio ufficiale delle soluzioni aggiornate di Planning, Plme Supply Chain Collaboration.

Redazione ImpresaCity

La manifestazione Nrf (National Retail Federation), in programma a New York dall’ 11 al 13 gennaio, sarà teatro del lancio di TxtPlanning 7.0, la nuova versione del retail planning creata dal fornitore internazionale di soluzioni di pianificazione ‘end-to-end’ per il lusso, la moda e il retail specializzato. La nuova release integra la tecnologia in-memory, basata su Microsoft Sql Server 2014 e ottimizza la pianificazione real-time e interattiva degli assortimenti su set di dati sempre più ampi.
L’evento newyorchese sarà utile per presentare anche TxtPlm 5.0 e TxtChain 6.0, ovvero le nuove release delle soluzioni di Plm e supply chain collaboration. La prima presenta un’interfaccia semplificata, consente all’utente una nuova esperienza più visuale nella navigazione e integra nuovi sviluppi in ambito mobile con tecnologia Html5. Anche la soluzione di supply chain collaboration è stata completamente ridisegnata in Html5 ed è ora disponibile su piattaforma cloud Microsoft Azure.
txt-riccardo-proni-vp-rd.jpgIl “Big Show” americano è, inoltre, la vetrina internazionale prescelta da Txt per presentare la metodologia AgileFit che attraverso processi definiti, modelli preconfigurati e documentazione di progetto, assicura efficienza e rapidità nell’implementazione dei progetti retail. “Questi importanti sviluppi in ambito mobile, cloud e in-memory - commenta Riccardo Proni, Vp Product Strategy and Development di Txt - accentuano i benefici di business che derivano dalla combinazione end-to-end’ delle nostre soluzioni di Pianificazione, Plm e Collaborazione”.
Pubblicato il: 22/12/2014

Tag:

Speciali

speciali

Cybertech Europe 2018

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce