Avaya ha annunciato le nuove soluzioni per le comunicazioni che soddisfano sia le richieste della comunicazione multicanale sia le esigenze aziendali di sicurezza, disponibilità, efficacia di gestione e scalabilità. Le nuove Avaya Engagement Solutions includono tecnologie innovative che collegano postazioni e funzioni all’interno dell’azienda, integrano applicazioni di comunicazione abilitate (CEA) nei flussi di lavoro e supportano una migrazione fluida dalla scrivania alla mobilità. Avaya, insieme al suo ampio ecosistema di partner che da oggi include anche Google, dà inizio alla nuova “Era of Effortless Engagement”, dove le naturali preferenze della comunicazione coesistono con le esigenze aziendali di creare connessioni più profonde tra le persone, che portino a livelli più alti di produttività e redditività. "La collaborazione con Google mette insieme l’expertise di Avaya nelle tecnologie per la gestione della customer experience con quella di Google nelle applicazioni web e nei Chromebooks, che permettono una maggiore semplicità, flessibilità ed efficienza economica nelle operazioni di contact center", si afferma nel comunicato rilasciato dall'azienda
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.