▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I Paesi Bassi parteciperanno a Expo Milano 2015

Grazie alle mostre permanenti e temporanee, nel padiglione dei Paesi Bassi si potranno scoprire la storia e gli sviluppi della ricerca tecnologica olandese nell’alimentazione.

Mercato e Lavoro
I Paesi Bassi hanno firmato il contratto di partecipazione a Expo Milano 2015. Il documento è stato sottoscritto dal Commissario Generale olandese Erik van der Schaft e dal Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala.
Il Padiglione dei Paesi Bassi sorgerà su un’area di oltre 2.300 metri quadrati e svilupperà il Theme Statement “Share, Grow, Live”.  
La partecipazione olandese all’Esposizione Universale si ispirerà a questi tre principi e cioè “Condividere”, perché le problematiche legate all’alimentazione sono locali quanto globali; “Crescere”, perché il cibo è un argomento da affrontare anche da un punto di vista economico e sociale; “Vivere”, perché tali consapevolezze devono spingere all’azione e consentire benessere a tutti. Il Padiglione dei Paesi Bassi comunicherà questi aspetti in un mix di interattività, divertimento ed educazione.
L’area conterrà tende, una ruota panoramica e strutture modulari aperte che contribuiranno a creare un piacevole clima da “luna-park”. Inoltre, grazie alle mostre permanenti e temporanee, bambini, giovani e adulti saranno immersi in un’atmosfera di festa, in cui potranno scoprire la storia e gli sviluppi della ricerca tecnologica olandese nell’alimentazione. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter