▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Presentato "Roma verso Expo”, un palinsesto ricco di iniziative

Si parte con una mostra sui Paesi partecipanti a Expo Milano 2015.

Mercato e Lavoro
All’aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci è stato presentato “Roma verso Expo”, il programma di mostre, conferenze e incontri che Roma Capitale, insieme a Expo Milano 2015, ha ideato per dare visibilità agli oltre 140 Stati che hanno aderito all’Esposizione Universale.
Presso il Leonardo da Vinci sarà disponibile uno spazio espositivo incentrato sulle tematiche di Expo Milano 2015.
ADR-Aeroporti Di Roma, partner del progetto, ha infatti messo a disposizione un corner dedicato e installato al Terminal 3, dove dal 26 novembre verrà allestito il primo stand destinato al Kuwait. Nella location della Terrazza del T3 si alterneranno i Paesi coinvolti che potranno presentare i loro progetti, la loro immagine, le eccellenze produttive, culturali e turistiche.
"L'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino - ha dichiarato il Presidente di Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona - si prepara ad accogliere e a dare il benvenuto ai Paesi partecipanti a Expo Milano 2015. La manifestazione sarà un’importante vetrina per lo scalo della Capitale che, grazie agli imponenti lavori di ristrutturazione delle infrastrutture da tempo intrapresi, sarà in grado di sostenere i notevoli picchi di traffico previsti durante l' evento. Il Leonardo Da Vinci (dove transitano oltre 38 milioni di passeggeri l'anno, circa il 30% dell'intero mercato nazionale) è il sesto hub e il settimo aeroporto in Europa per volumi di traffico, attualmente al primo posto in termini di crescita rispetto ai competitor continentali".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter