Logo ImpresaCity.it

La Tanzania ufficializza la sua partecipazione a Expo Milano 2015

Con il sì della Tanzania, Expo Milano 2015 raggiunge quota 97 Partecipanti Ufficiali.

Redazione ImpresaCity

Mancano solo tre conferme al traguardo delle 100 adesioni. Con l'adesione della Tanzania, Expo Milano 2015 raggiunge quota 97 Partecipanti Ufficiali.
"Nel dare il benvenuto alla Tanzania - ha dichiarato il Commissario generale dell'Expo Milano 2015 Roberto Formigoni, annunciando l'ultima adesione -, registro ancora una volta il vivo desiderio del continente africano di essere protagonista dell'Esposizione Universale italiana. Metà dell'Africa – ha aggiunto – è già con noi e questo è un dato che va giudicato come assolutamente significativo".
Il Commissario Formigoni ha inoltre anticipato che "nelle prossime settimane, a questo specifico aspetto verrà riservata un'attenzione tutta particolare sul nostro territorio: daremo spazio e voce ai protagonisti dell'Africa di oggi, nell'ottica di un confronto che possa essere il più possibile approfondito e costruttivo".
Quindi, a poche settimane dall'apertura del secondo International Participants Meeting, che si terrà a Milano dal 10 al 12 ottobre, si fa sempre più vicino l'obiettivo delle 100 partecipazioni ufficiali.
Pubblicato il: 17/09/2012

Tag:

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud