▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Microsoft si rafforza nel mobile marketing

Acquisita la start up francese Capptain, che ha sviluppato una tecnologia concentrata sulla possibilità di fare azioni mirate su segmenti di utenti mobili.

Trasformazione Digitale
Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Capptain, società francese creata nel 2008 (inizialmente con il nome Ubikod), che ha sviluppato una piattaforma per la raccolta e analisi in tempo reale dei dati sull’utilizzo delle applicazioni mobili. Su questa base, le imprese possono implementare strategie push specifiche per segmenti di clientela. La soluzione sarà direttamente integrata in Microsoft Azure.
Il valore della transazione non è stato reso noto. Capptain dispone di uffici a Parigi, Rennes, Singapore, Shanghai, Berlino e Mosca. Nel marzo 2012, era stato ottenuto un finanziamento di 1,5 milioni di dollari da parte del fondo russo Runa Capital.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3