▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm accelera nello sviluppo per la mobility

Esteso il portafoglio di soluzioni MobileFirst, che intende velocizzare il lavoro di progettazione e creazione di applicazioni mobili.

Trasformazione Digitale
Stanno crescendo i rischi e i costi associati allo sviluppo di applicazioni mobile per le imprese, soprattutto perché il loro utilizzo si estende su differenti dispositivi e piattaforme, non tutte sicure e affidabili allo stesso modo. Inoltre, le applicazioni devono migliorare la produttività dei dipendenti, ma anche rendere possibile una relazione permanente con il loro ecosistema di partner. Tutto questo richiede innovazioni costanti e la necessità di dover lanciare i nuovi software anche su larga scala.
Tenendo presente questo quadro, Ibm ha allargato il portafoglio di soluzioni destinate a supportare le imprese nello sviluppo di applicazioni mobili sicure. L’offerta MobileFirst è stata aggiornata e migliorata, soprattutto con l’aggiunta di Ready Apps, una suite software che permette di accelerare l’implementazione di applicazioni, con funzioni specifiche per differenti settori di attività.
Big Blue ha anche annunciato l’apertura di diciotto nuovi centri MobileFirst, per permettere ai clienti di avere un accesso diretto agli esperti tecnologici, agli sviluppatori e ai progettisti per la mobility. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter