▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyndryl e Dynatrace: alleanza globale sugli insight

Unificati i servizi end-to-end di Kyndryl con la piattaforma di osservabilità Dynatrace per fornire valore al business

Trasformazione Digitale

Tra Kyndryl e Dynatrace nasce un’alleanza globale per fornire soluzioni congiunte per migliorare gli insight e offrire decisioni di business più informate. Kyndryl sfrutterà i propri servizi end-to-end, disponibili attraverso Kyndryl Consult, per generare nuovo valore di business attraverso le soluzioni Dynatrace.

Nell'ambito dell’alleanza, Kyndryl e Dynatrace collaboreranno per fornire ai clienti funzionalità congiunte, tra cui osservabilità unificata, per supportare i panorami applicativi dei clienti riducendo al minimo le interruzioni, ottimizzando il consumo di risorse, migliorando i tempi di diagnostica e ripristino e migliorando l’esperienza dell’utente; modernizzazione delle applicazioni, per aiutare i clienti a ridurre il rischio di downtime dei sistemi e a supportare meglio una trasformazione digitale di successo attraverso un accesso migliorato alla struttura, comportamento e prestazioni attuali delle applicazioni; e infine AIOps migliorato per fornire informazioni più precise e attuabili per informare le decisioni, nonché per ottenere risparmi di risorse e di costi grazie all’automazione delle attività manuali a basso valore.

Kyndryl fornirà inoltre i propri servizi end-to-end ai clienti Dynatrace, tra cui la valutazione delle applicazioni, la costruzione e l’implementazione di soluzioni personalizzate e servizi gestiti continui per fornire ai clienti un maggiore accesso al monitoraggio in tempo reale e ai relativi servizi gestiti in cloud.

La leadership e il successo nella gestione di servizi IT mission-critical per molte delle più grandi organizzazioni del mondo fanno di Kyndryl un partner ideale per portare la piattaforma di osservabilità e sicurezza di Dynatrace a un maggior numero di clienti. Insieme, Dynatrace e Kyndryl forniscono soluzioni e servizi migliori e garantiscono un maggiore impatto sul business per aiutare i nostri clienti ad accelerare l’innovazione e la modernizzazione”, commenta Michael Allen, Vice President of Global Partners di Dynatrace.

L’alleanza strategica di Kyndryl con Dynatrace crea maggiori opportunità per fornire ai clienti una maggiore osservabilità delle applicazioni e insights di business utilizzabili. Questa alleanza supporta ulteriormente i nostri clienti comuni nel semplificare la complessità della gestione delle applicazioni per mantenere le loro business operation più critiche in modo economicamente vantaggioso”, conclude Nicolas Sekkaki, Kyndryl Applications, Data and AI Global Practice Leader.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter