Logo ImpresaCity.it

Il Mobile Management unificato di Dell

La soluzione Enterprise Mobility Management (EMM) end-to-end di Dell supporta le esigenze aziendali legate ad ambienti Bring your own o Choose your own

Dell Software potenzia la soluzione unificata che offre gestione dei dispositivi mobili (MDM), mobile application management (MAM), gestione dei contenuti mobili (MCM), un gateway Secure Remote Access (SonicWALL/SRA) e funzionalità di sicurezza endpoint.
Integrati, questi componenti rappresentano la soluzione Enterprise Mobility Management (EMM) end-to-end di Dell, supportando le esigenze aziendali legate ad ambienti Bring your own o Choose your own. Questa offerta integra avanzate tecnologie di sicurezza, nuove applicazioni digital workspace e un flessibile modello di implementazione con servizi di mobilità volti a ridurre il time-to-value.
Dell EMM fornisce all’IT un’esperienza di management completa per configurare e definire le policy di sicurezza e conformità per smartphone iOS e Android; tablet Windows, Android e iOS; laptop e desktop Linux, Mac e Windows.
Oggi le aziende – afferma la società - si avvalgono di prodotti separati, diversi per la gestione di sicurezza, servizi di rete, software e hardware su molteplici piattaforme OS. Con Dell EMM, i clienti possono trarre vantaggio da una soluzione di mobilità integrata per la gestione sicura di dispositivi e workspace, garantendo un’eccellente esperienza cliente.
Dell EMM comprende IP strategico di Dell SonicWALL, Dell Credant, Dell KACE e Dell Wyse per sicurezza e cifratura, policy management, self-service utente e compliance. Ne risulta una soluzione completa di mobile enablement – afferma la società - che aumenta la sicurezza dei dati e la produttività della forza lavoro  
Pubblicato il: 13/12/2013

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud