▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dylog Italia acquisisce Partner Solution

Con l'operazione, Dylog consolida la propria offerta di software e soluzioni per le agenzie di viaggi e tour operator

Mercato e Lavoro

Il Gruppo Dylog ha perfezionato l’acquisizione dell’azienda umbra Partner Solution, specializzata da oltre 10 anni in consulenza e servizi tecnologici integrati per la distribuzione turistica organizzata. Con questa operazione, spiega Dylog, grazie all’unione tra le due esperienze nasce "il più importante polo italiano di servizi tecnologici e consulenziali per il settore dell’intermediazione turistica, con oltre 1.500 clienti serviti e la più ampia specializzazione verticale sul mercato".

Dylog in questo modo rafforza la sua presenza in un mercato che giudica in forte ripresa dopo la pandemia ed in profonda trasformazione, consolidando - si spiega - "il ruolo del Gruppo come partner delle imprese italiane che abbracciano la trasformazione digitale".

Partner Solution, fondata nel 2009 in provincia di Perugia, è cresciuta grazie alla collaborazione con i principali protagonisti del settore, anche attraverso la società controllata Exacta, che offre servizi di elaborazione dati contabili, consulenza e formazione. Dispone oggi di una combinazione di soluzioni e competenze in grado di soddisfare in modo qualificato e conveniente le specifiche esigenze di agenzie di viaggi, tour operator e network.

Secondo Roberto Gondoli, amministratore delegato di Partner Solution, l'acquisizione porterà vantaggi sia ai clienti che già utilizzano le soluzioni Dylog, attraverso una più ampia gamma di servizi integrati, sia alle imprese turistiche clienti di Partner Solution-Exacta, che ora possono contare su un interlocutore ancora più solido e con maggiori capacità di investimento.

"L’acquisizione di Partner Solution – ha spiegato Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia Spa – ci consente di capitalizzare un’esperienza importante in un settore che ci vede protagonisti da anni... e che ora ci aspettiamo continui a crescere in modo profondo e continuativo".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter