▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Di scena a SAP NOW 2021 le nuova performance d’impresa

Tagline della due giorni che si svolge la prossima settimana è “The Places to Rock Innovation”

Trasformazione Digitale
Si terrà la settimana prossima, il 27 e 28 ottobre, la due giorni di SAP NOW, il tradizionale appuntamento dedicato all’innovazione organizzato ogni anno da SAP. Tagline dell’edizione 2021 è “The Places to Rock Innovation”, per introdurre i partecipanti in una dimensione in cui l’innovazione procede a ritmo di rock, in tutta la sua forza dirompente e la sua energia.  Non a caso la sede prescelta per trasmettere SAP NOW è uno spazio legato alla musica, alla danza e ai concerti, il Fabrique di Milano, e che nella sua veste online ospiterà migliaia di partecipanti tra imprenditori e manager delle più importanti aziende italiane.

Anche quest’anno l’evento vede la partecipazione di oltre 50 Partner e numerosi clienti, che offriranno al pubblico una grande raccolta di storie di innovazione, raccontate attraverso numerosi “Digital Talk” in presenza e con collegamenti in diretta presso “I Luoghi dell’Innovazione”, dove il digitale segna una svolta decisiva, non solo per l‘impresa ma anche per il territorio.  

Non mancheranno ospiti di rilievo, tra cui executive di importanti aziende italiane e internazionali, opinion maker, docenti universitari, rappresentanti di associazioni ed enti, il tutto scandito da performance artistiche e musicali all’insegna della rock innovation. Attraverso discussioni live, contributi in diretta, storie e approfondimenti on demand sarà possibile conoscere sfide e opportunità per il business direttamente dalla voce degli innovatori.

Digital Core & Finance, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management e Business Technology Platform sono i temi su cui si concentrerà l’offerta di contenuti di SAP e dei Partner. Tutti i contributi, dagli eventi in diretta streaming alle customer session e webinar fruibili in modalità on demand, saranno disponibili dal 27 ottobre sulla nuova piattaforma di SAP NOW

Nell’edizione di quest’anno saranno inoltre approfonditi argomenti legati alla digitalizzazione end-to-end dei processi chiave, al valore dei business network e delle più innovative digital supply chain, fino alle più rivoluzionarie tecnologie che garantiscono nuovi modelli di business e nuovi approcci ai consumatori nel quadro di un’economia sostenibile e humancentric. 

Quest’anno a SAP NOW entra in scena la Rock Innovation e partecipare significa vivere la vibrazione positiva della trasformazione digitale in atto e scoprire come innovazione e sostenibilità siano un binomio indispensabile per la ripresa economica del nostro Paese”, commenta Emmanuel Raptopoulos, Amministratore Delegato di SAP Italia. “Siamo infatti di fronte a un periodo unico, in cui l’intero tessuto economico e produttivo italiano è coinvolto nell’impegno di una nuova 'ricostruzione' e dove SAP, insieme ai suoi partner, sarà chiamata a dare il proprio contributo per permettere ad aziende e istituzioni di crescere sostenibilmente, in un contesto sociale e di mercato che richiede nuovi livelli di responsabilità in questo ambito, e standard sempre più elevati di resilienza per essere pronti a rispondere a ogni sollecitazione esterna”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter